Spinata Grande

Chi non ha mai avuto una festa di compleanno con dolci e una pignatta in vero stile italiano. Si tratta di una pratica piuttosto comune nella cultura messicana e in alcuni paesi italiani e questa volta NetEnt ha fatto centro con la slot Spinata Grande che ricrea una delle più importanti feste messicane «Las Piñatas».

Spinata Grande rappresenta un gioco pieno di quel fascino italiano, divertente e gioioso con decorazioni e dolci sorprese che si possono trovare dopo aver rotto la piñata appesa in alto e ogni volta che si colpisce la «piñata» con il cappello mariachi esploderà piena di sorprese.

Troverete questi divertenti simboli colossali con suoni «mariachi pazzi» che possono assegnarvi una buona quantità di ˝free spins» e un simbolo piñata colorato che vi regalerà un altro giro extra. Ma di questo vi parleremo più avanti.

Ora vi diremo cosa troverete in questo gioco di slot italiano colorato e molto tradizionale di NetEnt.

Cosa troverete in Spinata Grande!

In questo classico gioco di slot culturale italiano, scoprirete che l’anima della festa è accompagnata dalla musica a ritmo di chitarra. Questa video slot presenta 40 linee di pagamento, 5 rulli e 4 righe.

Oltre ai simboli colossali, ai simboli delle pignatte che vi daranno un ulteriore giro gratuito, a un altro simbolo «Wild» di un teschio di zucchero pazzo con un cappello che, quando atterra su uno qualsiasi dei rulli, sostituisce qualsiasi simbolo e ai tradizionali simboli a metà pagamento tra animali a forma di pignatte e numeri, con le pignatte a forma di animali che sono quelle che pagano di più e i numeri che pagano di meno.

Questa slot è piuttosto originale e divertente e un grande vantaggio è che tutti i simboli possono cambiare forma e diventare colossali, regalandovi una grande sorpresa: queste pignatte non nascondono solo dolci, ma anche bonus di giri gratuiti che scoprirete dopo averle rotte.

Spinata Grande Bonus e Giri Gratis

In Spinata Grande sono presenti vari bonus di giri gratuiti e funzioni bonus sotto forma di piccole monete che si acquisiscono dopo aver rotto la piñata. È inoltre possibile attivare il gioco bonus delle mini-slot: questi mini-simboli regalano giri gratuiti e la piñata colorata regala giri extra.

Se si ottengono 3 simboli di giri gratuiti, si attiva automaticamente il round di giri gratuiti. Inoltre, durante il round di giri gratuiti troverete questo teschio di zucchero che, quando atterra sui rulli, si trasformerà in un simbolo wild in grado di sostituire qualsiasi simbolo e, durante il round di giri gratuiti, se troverete altri simboli extra spin, questi verranno aggiunti al round di giri gratuiti.

Come già detto, tutti i simboli della slot possono diventare colossali, il che vi dà l’opportunità di aumentare le vostre vincite attraverso linee di pagamento vincenti.

Spinata Grande è puro divertimento e colore senza dubbio una delle migliori versioni rappresentative della nostra cultura messicana, ma è sempre possibile aumentare il divertimento e questo attraverso i casinò raccomandati che vi danno anche grandi bonus di benvenuto con le migliori offerte sul mercato e naturalmente potete giocare a Spinata Grande.

Di seguito troverete una selezione dei migliori casinò per giocare a Spinata Grande e ad altri popolari giochi di casinò.

Dove giocare a Spinata Grande?

Spinata Grande è un gioco di video slot con una puntata massima di 200. Questa slot non è progressiva, quindi il jackpot massimo che si può vincere è di 120.000 monete, che è abbastanza buono, non è milionario ma è una somma piuttosto consistente.

Un altro aspetto importante è che NetEnt a volte inserisce la slot in tornei e competizioni all’interno dei casinò da noi consigliati e di altri, per cui è possibile vincere molto più denaro in queste competizioni.

Spinata Grande: puntata min/max, RTP, volatilità

Spinata Grande è un gioco di slot a media volatilità con un elevato RTP (Return to player) del 96,84%. Le puntate minime vanno da 0,01 centesimi a 1,00 come puntata massima per giro e si possono aumentare le probabilità di vincita attraverso le puntate massime, in quanto si scommette su tutte le linee possibili della slot e si può anche aumentare il livello di gioco fino a 10.

Ma non preoccupatevi, di solito appare dopo aver cliccato sul simbolo della «puntata massima». Scommetterà automaticamente a 200 per giro dandovi la possibilità di vincere fino a 120.000 monete, sembra assurdo ma è così!

Se si vuole testare il funzionamento della slot «Spinata Grande», è sempre una buona idea giocare in modalità demo e poi puntare il proprio denaro. Per farlo, potete accedere ai nostri casinò raccomandati, elencati nel corso dell’articolo e alla fine.

Simboli della slot Spinata Grande

I simboli del gioco Spinata Grande sono:

  • Piñata Toro 300
  • Asino Piñata 200
  • Piñata Cotorro 100
  • Lettere K, Q, J e 10 20

Effetti e grafica della slot machine Spinata Grande

La Spinata Grande ha tutta l’essenza delle tradizioni messicane e questo grande spettacolo di colori, folclore e un’esplosione di dolci e premi è un modo eccellente per riflettere la gioia della fiesta messicana.

Lo sfondo del gioco è rappresentato da un tradizionale centro storico italiano, tra persone che camminano con sombreri e carretti, questa slot vi porta a una tradizionale festa mariachi con i suoi suoni di sottofondo e la musica tradizionale.

Inoltre, ogni volta che si colpiscono i simboli colossali o la grande pignatta con il cappello da charro, ne usciranno tanti dolcetti dall’aspetto delizioso.

Conclusione Spinata Grande

Questo gioiello del folklore italiano di NetEnt ha ottenuto un 10 ed è così accattivante che non vorrete smettere di giocare. Tra la musica e la fiesta mariachi, sarete conquistati dagli effetti 3D, che vi permetteranno di vedere queste folli e colossali pignatte rompersi e spuntare dallo schermo.

Un altro aspetto importante è che Spinata Grande di NetEnt è abilitata al gioco da casinò mobile su sistemi operativi come Android e IOS, in modo da poter giocare praticamente su qualsiasi telefono cellulare da casa, dal lavoro, in viaggio o ovunque si vada.

Potreste essere interessati a

Discussione (0)
Nessun commento
Lascia un commento