Aztec Treasure Slot

I Aztec Treasure ispirati a una delle più grandi civiltà della storia «gli Aztechi» sono riportati con i loro infiniti tesori, gioielli, tesori nascosti, maestose piramidi, giaguari esotici, calendari aztechi e pietre preziose con bonus nascosti e giri gratuiti.

Aztec Treasures è stato sviluppato da Betsoft sulla base delle storie dell’antica civiltà azteca che abitava la valle del Italia. Una slot da casinò molto messicana.

Se volete saperne di più su ciò che Aztec Treasures ha in serbo per voi, ecco alcune informazioni fresche e dettagliate su questa slot di origine azteca.

Cosa troverete da Aztec Treasures!

Questo divertente gioco a tema azteco è stato lanciato nel 2011 nel Regno Unito, ha 5 rulli, 3 righe e 30 linee di pagamento, ha puntate minime da 0,01 a 1,00, si possono vincere bonus e giri gratuiti se si riescono a ottenere 3 grecos su una linea vincente, si possono anche vincere bonus in diversi modi, ottenendo 3 calendari aztechi su linee vincenti e 3 gemme proibite per ottenere un secondo bonus, naturalmente se la terza gemma atterra sul rullo cinque.

Inoltre, a chi non piacciono i baci, beh, il nostro capo Rook ama darli, scatenando il jolly «wild» ogni volta che atterra sulle corsie 2, 3 e 4 o 1, 2 e 3 con le due bellissime principesse azteche e Rook al centro per scatenare un bacio appassionato a premi.

Aztec Treasure: giri gratuiti

I giri gratuiti fanno parte dei premi e dei vantaggi che si possono vincere in questa slot, che oltre a essere un gioco di casinò interattivo con bonus 3D e giri gratuiti, presenta un’incredibile gamma di effetti e suoni.

E tornando ai giri gratuiti, questi piccoli amici greci vi regaleranno giri gratuiti e bonus: tutto ciò che dovete fare è raccogliere 3 piccoli amici su una qualsiasi linea di vincita e avrete immediatamente diritto a giri gratuiti e bonus se raccogliete un altro Grecian all’interno del vostro giro di giri gratuiti vincerete giri gratuiti extra.

Aztec Treasure Grandi obbligazioni

A chi non piacciono i bonus e ancor di più se sono gratuiti, Aztec Treasures è una slot con una grande varietà di bonus, il che è una buona notizia per voi. Questo gioco di casinò vi offre bonus come «kiss me wild» (baciami selvaggiamente) se ottenete le due principesse azteche insieme e il capo della torre al centro. «Lancio della lancia» il boss Rook’s uscirà e lancerà questa lancia con la punta di pietra colpendo qualsiasi punto del tabellone e trasformando qualsiasi figura in un selvatico «Wild».

È inoltre possibile ottenere i bonus «Bonus Capanna dell’Amore e Bonus Stanza Segreta». Il bonus Capanna dell’Amore si ottiene quando si posizionano 3 capanne sul tabellone su una linea vincente. In questo modo si accede a una seconda schermata in cui è possibile scegliere i regali per le principesse azteche; se questi regali sono graditi alle principesse azteche, si viene ricompensati.

Bonus Stanza Segreta per vincere questo bonus dovrete raccogliere gemme di diversi colori (verde, blu, rosso) cadute in qualsiasi punto della corsia numero cinque; il boss Rook’s le raccoglierà finché non le avrà tutte, quindi vi porterà a una seconda schermata per scegliere il vostro bonus.

Altri modi per ottenere i bonus sono i casinò online in Italia che danno bonus di benvenuto a chi vuole giocare nei loro casinò. Non basta iscriversi per iniziare a giocare, per acquisire il bonus di benvenuto dovrete depositare per poter usufruire dei bonus che i casinò vi offrono.

Jackpot Aztec Treasure

Sì, anche se questa slot può assegnare molti premi, non è considerata progressiva e non ha moltiplicatori, ma ha più bonus e giri gratuiti di qualsiasi altra slot simile. E anche con i suoi vantaggi è possibile vincere i premi più importanti, fino a 20.000 monete.

Aztec Treasure: puntata min/max, RTP, volatilità, jackpot

Come già accennato, questo gioco di slot ha una volatilità medio-alta con una puntata minima di 0,01 e una massima di 1,00; è inoltre possibile scegliere le linee di pagamento su cui puntare da 1 a 30, tuttavia è sempre meglio puntare su tutte le linee di pagamento possibili e il suo RTP (Return of Player) è del 95,6%.

Simboli della slot machine Aztec Treasures

I simboli che troverete in Aztec Treasures sono:

Premio combinato 5:

Simbolo Combinazione di premi 5 Come funziona

Ciotola della fertilità 45

Effetti e grafica della slot machine Aztec Treasures

Questa slot è molto speciale perché ha incredibili suoni ed effetti 3D, i suoni dei tamburi, degli uccelli e della giungla vi trasportano nell’antica civiltà azteca, il boss Rook’s ha effetti incredibili che vedrete in 3D lanciare la sua lancia per ottenere i premi, lo vedrete anche danzare ogni volta che otterrete dei bonus nella «camera segreta» e innamorarsi profondamente quando le principesse gli daranno un bacio.

Ha grandi effetti sonori, 3D che offrono un’atmosfera molto esotica e misteriosa e i Aztec Treasure sono sicuri di suscitare la vostra eccitazione per il gioco.

Conclusione:

Questa slot ha molteplici modi di vincere bonus, i suoi effetti 3D e i suoni della giungla vi affascineranno in modo enigmatico, le possibilità di vincere bonus sono grandi, le puntate minime e massime che si possono piazzare vanno da 0,01 a 1,00 per giro, anche se vi consigliamo di aumentare la vostra puntata per giro in modo da avere la possibilità di vincere bonus migliori.

Potreste essere interessati a

Discussione (0)
Nessun commento
Lascia un commento